Finire nei per te americani

da | Guide

In alcuni casi su TikTok poter finire nei per te americani può essere utile per poter raggiungere un numero elevato di persone potenzialmente interessate ai nostri video.

Perché dovremmo noi italiani far finire i nostri video nei per te americani ?

Dipende dal nostro obiettivo.

Se vogliamo sviluppare un profilo TikTok che tratti argomenti che possono interessare alla popolazione americana, e facciamo in modo che siano comprensibili da loro, può essere un modo di raggiungere milioni di persone.

Infatti se i nostri video non hanno barriere linguistiche, cioè possono essere capiti da persone di qualsiasi nazionalità, riuscendo a finire nei per te americani avremo la possibilità di raggiungere molti utenti potenzialmente interessati.

Prima di lanciarti e provare a far finire i tuoi video nei per te americani stabilisci gli obiettivi del tuo profilo TikTok.

Ricordati che una volta che il tuo profilo si sarà posizionato adeguatamente nei per te americani non sarà così semplice riportarlo ad un traffico italiano.

Quindi ora che abbiamo chiarito il perché vogliamo finire nei per te americani, vediamo come si può raggiungere questo obiettivo.

Come finire nei per te americani su TikTok

Innanzitutto bisogna premettere che non esiste un metodo scientifico e matematico per poter andare nei per te americani.

Infatti, non si può sapere con certezza che applicando le tecniche scritte in questo articolo si riesca a raggiungere questo obiettivo.

Detto ciò, ci sono alcune strategie che si possono applicare per aumentare la possibilità di finire nei per te americani, vediamole ora.

Partiamo col dire che dobbiamo categorizzare il video in modo che TikTok possa riconoscere che il video è stato creato per utenti americani.

Per farlo dobbiamo utilizzare in modo strategico la descrizione e gli hashtag del video, oltre alle scritte dentro al video, che dovranno essere in lingua inglese.

Oltre a questo è fortemente consigliato associare all’account in questione un numero di telefono americano.

Grazie a questi accorgimenti TikTok potrebbe iniziare a mostrare il tuo video nei per te americani.

Dopo le prime visualizzazioni, per far si che TikTok possa spingere il video nei per te americani, è fondamentale che i primi utenti americani a cui verrà sottoposto il video interagiscano, spendano tempo sul video e dimostrino interesse.

Per ottenere questo è quindi fondamentale che il video non abbia una barriera linguistica, o che sia comunque comprensibile dagli americani.

In questo modo TikTok capirà che nei per te americani il video performa bene e lo “spingerà” maggiormente.

I requisiti per finire nei per te americani

Per finire nei per te americani devi soddisfare questi requisiti:

  • Categorizzare il video con descrizione e hashtag americani
  • Utilizzare un numero di telefono americano (se possibile)
  • Pubblicare video che non abbiano una barriera linguistica
  • Pubblicare video che possano essere coinvolgenti per gli utenti americani

Ora che hai visto come aumentare le probabilità di finire nei per te americani, leggi anche come finire e rimanere a lungo nei per te di TikTok.

BONUS

Per rimanere aggiornato su tutte le novità di questo social entra nella prima community in Italia per imparare ad usare TikTok in modo strategicoClicca qui per accedere al gruppo Facebook.

TikTok Marketing: Scarica subito la Guida Gratuta!

La Guida su TikTok più completa del Web. Scopri le tecniche e le strategie più avanzate per dominare l’algoritmo ed accrescere la tua audience.

Vuoi ottenere più risultati su TikTok? Scopri il corso!

Dati Analitici TikTok

TikTok Advanced è il percorso più avanzato in Italia per crescere, posizionarti e iniziare a monetizzare con il tuo profilo TikTok

Seguici sui social

Francesco Porrello

Francesco Porrello

27 Aprile 2020

Creatività, precisione e costanza. Nel 2019 fonda TikTok Advanced, grazie al quale entra in contatto con professionisti nel mondo digital e conquista un posizionamento sul mercato italiano. Oggi TikTok Advanced è sotto l'ala di Real Loud Marketing, in cui si occupa di media buying e gestione di progetti legati a brand e personal brand.

Articoli correlati che potrebbero piacerti