Metodi per guardare i video di TikTok senza account

da | Guide

Che tu lo ami o lo odi poco importa, sei stato contagiato dal carisma di questa nuova piattaforma e ora vuoi saperne di più. Se non volessi o non fossi ancora pronto ad iscriverti, abbiamo una bella notizia per te. E’ possibile guardare video TikTok senza account, e abbiamo testato un metodo molto semplice per farlo.

Spesso chi si pone questa domanda è spinto su TikTok dalla curiosità, ma ancora non è pronto per diventare un vero TikToker. In altri casi, guardare video TikTok senza account permette di visualizzare profili in modalità privata, contrariamente a quanto accade in app se iscritti alla piattaforma.

Ti avvisiamo però che ci sono alcune limitazioni sulla visualizzazione dei contenuti ed ovviamente altre inerenti all’interazione con video e utenti di TikTok. Li vedremo nei prossimi paragrafi.

Per altri trucchi e segreti iscriviti alla nostra community, è gratis! Clicca qui.

Guardare video TikTok senza account: usare un TikTok Viewer

Per guardare video TikTok senza registrarsi è possibile avvalersi di uno strumento esterno, in modo tale da aggirare il blocco di TikTok. Ci sono diversi siti che svolgono questa funzione, quello che vi suggeriamo noi è estremamente intuitivo e semplice.

https://brainans.com/

tiktok senza account

Questo strumento permette di vedere soltanto i profili pubblici, ovvero quelli che autorizzano la visualizzazione dei loro contenuti a tutto il pubblico di TikTok. Infatti, per legge non è possibile visualizzare il profilo di chi ha selezionato “Account Privato” nelle impostazioni della Privacy.

Inoltre non è possibile interagire con i contenuti, ma soltanto vederne i numeri delle statistiche, leggere i commenti ed eseguirne il download.

Metodo da Desktop? Non è più attivo!

Se avete trovato altri articoli online che consigliavano di guardare video TikTok senza registrarsi attraverso il sito web, ci sono brutte notizie. Questo servizio da qualche tempo sembra non essere più possibile. Pare proprio che sia necessario iscriversi alla piattaforma per navigarla attraverso il sito web ufficiale. Provare per credere!

www.tiktok.com

Iscriversi a TikTok senza app

Se invece il tuo obiettivo è iscriversi a TikTok senza usare (e scaricare) l’app sullo smartphone, la questione è molto più semplice e si può fare direttamente dal sito. Ecco come fare in pochi passaggi:

  1. Vai sul sito ufficiale di TikTok (o clicca qualche riga più sopra)
  2. Clicca “Iscriviti” sul pulsante in alto a destra
  3. Scegli tra le opzioni la modalità di accesso: Telefono, Mail, Account Facebook, Google o Twitter
  4. Completa con le informazioni dell’account

Fatto!

Se alla fine della procedura vedi la schermata personale di TikTok, allora ti sei iscritto con successo!

Richiedi una consulenza con il nostro Team!

Potrebbe interessarti anche: Come scaricare TikTok sul computer o sul Mac

Se sei rimasto stregato dal mondo di TokTok e hai capito che potrebbe essere una nuova opportunità per lanciare il tuo business richiedi una consulenza a noi di TikTok Advanced! Siamo la prima agenzia in Italia specializzata in TikTok Marketing per i brand. 

Unisciti a 4,500+ persone

Accedi GRATIS alla più grande community in Italia per imparare ad usare TikTok per il tuo Business o Personal Brand.

Vuoi ottenere più risultati su TikTok? Scopri il corso!

Dati Analitici TikTok

TikTok Advanced è il percorso più avanzato in Italia per crescere, posizionarti e iniziare a monetizzare con il tuo profilo TikTok

Seguici sui social

Francesco Porrello

Francesco Porrello

12 Agosto 2021

Creatività, precisione e costanza. Nel 2019 fonda TikTok Advanced, grazie al quale entra in contatto con professionisti nel mondo digital e conquista un posizionamento sul mercato italiano. Oggi TikTok Advanced è sotto l'ala di Real Loud Marketing, in cui si occupa di media buying e gestione di progetti legati a brand e personal brand.

Articoli correlati che potrebbero piacerti